Associazione Sviluppo
Commercio, Turismo e Servizi
della Provincia di Cremona

08/03/2011 | news

Comune di Crema: Bando Comunale per l’assegnazione dei posteggi sui mercati di via Verdi

Nei prossimi mesi l’Amministrazione Comunale della Città di Crema pubblicherà sull’Albo Pretorio del Comune di Crema un bando comunale per la concessione decennale di n° 20 posteggi (di cui 9 food e 11 no food) sui mercati comunali di Via Verdi del martedì (totale 6) e del giovedì (totale 14). 
I nove posteggi food messi a bando sono così suddivisi: tre nel mercato del martedì e sei nel mercato del giovedì. I posteggi no food messi a bando sono così suddivisi: tre nel mercato del martedì e otto nel mercato del giovedì.
Gli interessati ad uno o più posteggi tra quelli indicati nel bando dovranno inoltrare al Comune di Crema una domanda in bollo per ogni singolo posteggio di cui si richiede la concessione e la contestuale richiesta di rilascio dell’autorizzazione per il commercio su aree pubbliche su posteggi dati in concessione per dieci anni.
Pubblicheremo ulteriori informazioni ed aggiornamenti in merito alla pubblicazione del bando comunale quali: le modalità di presentazione della domanda, gli allegati da predisporre, i criteri di priorità al quale il Comune si atterrà per formulare le graduatorie.
L’associazione offrirà assistenza alle imprese che intenderanno partecipare al bando.