Associazione Sviluppo
Commercio, Turismo e Servizi
della Provincia di Cremona

04/12/2019 | news

IL WEB MARKETING PER ESPANDERE IL BUSINESS

Il web Marketing per espandere il business. Mercoledì 11 dicembre, presso la sede di Sistema Impresa , ci sarà un workshop individuale dedicato alle nuove strategie di marketing esplose con l’avvento dell’era digitale. Le imprese, aderenti a Sistema Impresa – Asvicom Cremona, interessate alla tematica possono prenotare il proprio appuntamento. I posti sono limitati e saranno assegnati in ordine di arrivo della prenotazione. La formula one-to-one permette di focalizzare sugli obbiettivi della singola azienda e di ricevere solo le informazioni necessarie. L’evento si svolgerà in collaborazione con Weblitz srl, società lodigiana specializzata in web marketing e sviluppo web.

 

«Riteniamo che l’iniziativa possa essere di grande aiuto per le imprese iscritte ad Asvicom – commenta Berlino Tazza – L’aggiornamento delle competenze in ambito digitale è un fabbisogno formativo che ci hanno già espresso in molti. Un appuntamento individuale durante il quale il singolo imprenditore può esprimere le proprie perplessità e chiedere informazioni specifiche che riguardano la propria azienda per mettere in atto azioni concrete e soluzioni web finalizzate ad ottimizzare la propria rete commerciale e quindi aumentare le vendite».

 

La partecipazione è gratuita e a numero limitato, con priorità riservata alle imprese associate (o che provvedono ad associarsi) a Lodi Export o Sistema Impresa: i posti disponibili saranno assegnati secondo l’ordine di arrivo delle prenotazioni.

Sono previsti 4 incontri su appuntamento di un’ora ciascuno nel pomeriggio di mercoledì 11 dicembre, dalle 14.30 alle 18.30; nel caso dovesse pervenire un numero maggiore di richieste, le sessioni verranno estese anche al mattino.

Possono intervenire all’incontro al massimo 2 persone per ciascuna impresa. Al momento gli orari disponibili sono 14.30; 15.30; 16.30; 17.30.

 

Lodi export è il consorzio che supporta l’espansione sui mercati esteri di piccole e medie imprese industriali, artigianali e commerciali. La sua funzione è quella di ottimizzare la competitività delle aziende attive sui mercati internazionali, o di quelle desiderose di accedervi, fornendo un supporto organizzativo ed economico all’attività promozionale e una gamma di servizi di natura tecnica e formativa-informativa. La collaborazione tra  Sistema Impresa  e Lodi Export è finalizzata a fornire alle imprese aderenti sempre maggiori servizi per la crescita delle imprese.