Associazione Sviluppo
Commercio, Turismo e Servizi
della Provincia di Cremona

09/09/2013 | news

Offanengo. Inaugurata la XXX edizione della Fiera della Madonna del Pozzo

Si è alzato ufficialmente il sipario, sabato 7 settembre, sulla 30esima edizione della Fiera Madonna del Pozzo di Offanengo, manifestazione alla quale partecipano una settantina di espositori. La kermesse, inserita nel calendario delle manifestazioni legate al Settembre Offanenghese, è anche un momento d’incontro tra le realtà commerciali ed artigianali del territorio, le associazioni di categoria e le istituzioni.
 
Sistema Commercio e Impresa – Asvicom Cremona anche quest’anno è presente alla Fiera Madonna del Pozzo con uno stand associativo, presidiato da personale qualificato, costantemente presente nei quattro giorni di apertura al pubblico, per illustrare i servizi offerti dall’associazione ed il ruolo importante del commercio nel panorama economico territoriale. Presso lo stand di Sistema Commercio e Impresa – Asvicom Cremona ha avuto luogo anche un aperitivo, offerto alle autorità presenti, in occasione della cerimonia di inaugurazione della manifestazione. Per il Presidente, dott. Berlino Tazza, e gli altri rappresentanti del mondo economico, è stata l’occasione per fare il punto della situazione, in un momento sicuramente non facile a causa della crisi. «Siamo qui per confermare il sostegno dell’Associazione nei confronti delle piccole e medie imprese che ogni giorno continuano a lottare per superare la crisi e per sostenere il rilancio della economia» ha ribadito il Presidente di Sistema Commercio e Impresa – Asvicom Cremona, Berlino Tazza.
 
La Fiera della Madonna del Pozzo si conferma dunque una vetrina importante, che offre la possibilità alle piccole e medie imprese alla ricerca di un rilancio o di un’affermazione in campo economico e commerciale, di farsi conoscere nel territorio.