RINNOVATE LE CARICHE SOCIALI: ALBERTO BERTOLOTTI PRESIDENTE
L’assemblea generale ordinaria dell’associazione ha rinnovato gli organi statutari che erano cessati all’esito del Commissariamento disposto da Sistema Impresa.
Con il presente atto si conclude l’iniziativa di sostegno confederale a Sistema Impresa Cremona (già Asvicom Cremona) e si avvia un nuovo corso guidato dal Dott. Alberto Bertolotti.
Il Consiglio direttivo eletto è così composto:
Bertolotti Alberto, nato a Lodi il 13/9/1971 – Presidente
Gerevini Fabiano Gino Maria nato a Soresina il 20/01/1962 – Vicepresidente
Zucchi Riccardo nato a Crema il 02/08/1972 – Consigliere;
Corna Giuseppe nato a Bariano il 03/01/1961 – Consigliere;
Ogliari Badessi Andrea nato a Crema il 17/03/1978 – Consigliere;
Alberti Daniele nato a Crema il 28/11/1980 – Consigliere;
Marchetti Dario nato a Crema il 28 febbraio 1959 – Consigliere.
A svolgere il ruolo di organo di controllo monocratico con funzione di revisore dei conti è stato eletto il Dott. Alberto Perolini nato a Crema il 02/02/1979.
Dopo l’elezione il Presidente Bertolotti ha dichiarato: <<continuo con entusiasmo il lavoro che ho intrapreso circa un anno fa nella veste di Commissario. Ringrazio l’assemblea per avermi eletto e mi metto da subito a disposizione dei soci e degli organi confederali per avviare un nuovo corso ricco di progettualità e soddisfazioni. Sono inoltre molto contento che l’assemblea abbia nominato vice presidente Fabiano Gino Maria Gerevini, presidente al quale subentrai come Commissario; ciò è un evidente rinnovamento all’insegna della continuità>>.
Alla seduta ha partecipato il Presidente Confederale, Avv. Bellino Elio Panza che ha manifestato soddisfazione per l’operato del Commissario (oggi Presidente) dell’associazione che ha solidamente avviato il processo di ristrutturazione economica e finanziaria del sodalizio cremonese e condotto l’organo sovrano della stessa nell’adozione di un nuovo statuto che ha rafforzato le logiche di democraticità, trasparenza e correttezza che sono alla base dei principi fondatori dell’associazione.
L’avv. Panza ha inoltre dichiarato che con la presente assemblea si conclude il Commissariamento dell’associazione in quanto ritiene superate le cause che hanno indotto gli organi competenti della Confederazione ad applicare ad applicare le “iniziative di intervento e sostegno confederale” ed essendo stati eletti gli organi associativi che il Commissariamento ha fatto cessare.
Il Presidente Confederale Panza ha augurato al Presidente Bertolotti e a tutti i componenti gli organi statutari buon lavoro auspicando che l’associazione possa tornare ad essere un valido punto di riferimento per i soci, per le istituzioni e anche per la Confederazione.
Zucchi E., Marchetti D., Zucchi R., Panza B. E., Bertolotti A., Gerevini F.G.M., Alberti D., Corna G.