Associazione Sviluppo
Commercio, Turismo e Servizi
della Provincia di Cremona

07/11/2011 | news

Segnala “Il Cremasco dell’Anno 2011”

Il Presidente di Asvicom Cremona, dott. Berlino Tazza, è stato nominato membro della Commissione di qualità che valuta le candidature dei concorrenti all’ambìto e prestigioso riconoscimento denominato Cremasco dell’Anno.
La finalità dell’assegnazione del premio, istituito dal settimanale Inprimapagina nel 1988 e giunto alla 25a edizione, è di rendere onore a coloro che si sono distinti per l’impegno profuso a favore della Comunità cremasca.
Il Presidente Tazza, nel contesto della Commissione di qualità, presieduto dal direttore del giornale, dott.ssa Rosa Massari Parati, è stato chiamato ad intercettare segnalazioni di personalità, che operano nel comparto economico del commercio, ritenute meritevoli di fregiarsi del riconoscimento.
Con la volontà di raccogliere un ampio ventaglio di segnalazioni da sottoporre alla valutazione della Commissione di qualità, alleghiamo un fac simile di indicazione di candidatura che potrete inviare, compilato in ogni sua parte, ai seguenti indirizzi o numeri:

all’indirizzo mail: presidenza@asvicom.it
all’indirizzo mail: sett@primapagina1.191.it 
tramite fax al n. 0373/254957 oppure 0372/027373 

oppure lo potete consegnare a mano:

presso la sede dell’associazione (a Crema o a Cremona)
presso la redazione del giornale Inprimapagina.

Vi invitiamo a trasmettere le segnalazioni entro lunedì 21 novembre 2011.